ringraziamenti

Presentazione della candidatura a Francavilla

francesco cupparo

 

Il sindaco di Francavilla in Sinni, Francesco Cupparo, apre la sua campagna elettorale per le regionali di Basilicata, lunedì 25 febbraio alle 20.00, presso il ristorante Mango, partendo simbolicamente dal proprio comune per sottolineare l’intenzione di rilanciare l’area sud della regione a partire dal territorio. Cupparo è candidato nella lista di Forza Italia a sostegno della candidatura alla presidenza di Vito Bardi.


“Sono imprenditore e amante dello sport –dice Cupparo, storico patron del Francavilla FC, che milita da anni in serie D- ma anche uomo delle istituzioni con una grande passione per la politica. In tutti questi ambiti sono partito sempre da zero mettendoci spirito di sacrificio e portandovi la cultura del lavoro che mi porto dietro da sempre. Ora l’esperienza accumulata in questi anni vorrei trasferirla in Regione.”
Davanti ai suoi concittadini e ai tanti estimatori dell’area, il candidato presenterà le linee del suo futuro impegno regionale. “Porterò innanzitutto la mia visione della politica a servizio dei bisogni della gente”, sottolinea in premessa, per poi passare alla priorità del suo impegno in quanto amministratore locale che è quella “di mettere al centro delle dinamiche delle politiche regionali i territori partendo dai sindaci, chiudendo definitivamente con la prassi delle decisioni calate dall’alto che sono lontane dai bisogni reali della gente e portano a politiche di sviluppo inefficaci e dispendiose”.
Nei prossimi giorni Cupparo metterà in campo iniziative per aprire un dialogo diretto con i cittadini, come ormai nello stile che segue da sindaco del suo paese, a cominciare da una linea diretta sul suo sito personale www.francescocupparo.it.
Lunedì 25 febbraio alle ore 20.00, il sindaco di Francavilla in Sinni FRANCESCO CUPPARO, aprirà ufficialmente la sua candidatura al Consiglio Regionale.

Stampa Email

Scrivi a Francesco Cupparo
Sentiti libero di scrivere se hai una domanda, una proposta o un suggerimento

Info line

info@francescocupparo.it        cell. 3773809805